Vendita di cartine e filtri online
di Redazione
10/09/2022
Se non sai dove acquistare all’ingrosso filtri e cartine sigarette, la risposta la trovi nel fornitissimo shop di Alessandro Bernardi, una garanzia di sicurezza e affidabilità sul web per quanto concerne la vendita di filtri e cartine online.
Non è semplice scegliere i filtri per sigarette rollate che siano adatti ai gusti della clientela. Sebbene siano in tanti a non esprimere preferenze e a comprare il primo che capita, ce ne sono altrettanti che invece prediligono poter scegliere ciò che meglio si addice alle preferenze e ai gusti personali.
Ci sono differenti filtri per sigarette che si distinguono per caratteristiche dalle quali variano le dimensioni delle sigarette e il loro potere filtrante, permettendo il passaggio di nicotina in maggiore o minore quantità. Trattandosi di hand rolling, il filtro favorisce anche il risultato finale della sigaretta, in base alla manualità della persona coinvolta nell’operazione.
La scelta dei filtri sigarette: a cosa prestare attenzione
La prima caratteristica dei filtri sigaretta riguarda il diametro: scegliere un filtro più grande vuol dire rollare una sigaretta di dimensioni maggiori e quindi con più tabacco. Non a caso si parla di filtri slim o ultra slim oppure, in alternativa, di tipo regolare: tra un ultra slim e un regular, dal punto di vista pratico c’è un abisso dato che il quantitativo di tabacco richiesto potrebbe pure essere doppio. Ci sono poi anche distinzioni in base alla lunghezza del filtro.- Filtro ultra slim: il suo diametro varia tra 4,5 mm e 5,8 mm. E’ indicato per chi desidera fumare sigarette più leggere e con una minore quantità di tabacco.
- Filtro slim: rispetto alla tipologia precedente mostra un diametro più grande che si attesta tra i 6 mm e i 6,5 mm.
- Filtro regular: il normale filtro per sigarette è considerato quello con un diametro variabile tra 7 mm e 8 mm.